Alternative a Windows Live Messenger: Ecco sinMEssenger
Inserito da Mario Barbato in Internet, 7 Marzo 2011
Già da molto tempo Windows Live Messenger è uno dei programmi di chat più amati e usati dagli utenti,in quanto semplice,utile ed efficiente.
Tuttavia,spesso,allontanandosi da casa propria,si è impossibilitati ad accedervi perchè,magari,disponiamo di un computer con una rete internet ma su cui non è installato Messenger.Per aiutarci in queste situazioni c'è SinMessanger,un sito Spagnolo,appositamente creato per chi,anche non avendo scaricato Windows Live Messenger,Yahoo Messenger,Google Talk e AOL ,ha bisogno di utilizzarli. Questo sito,infatti,apre tutti questi siti su un'unica pagina.
Purtroppo non esiste ancora una pagina tradotta in italiano,ma ,essendo i bottoni corrispondenti a quelli del programma originale ,non è molto difficile orientarsi:basterà inserire il proprio nickname e la password,entrare e chattare.
Il sito offre varie opzioni: si può chattare con 6-7 utenti diversi senza perderne nemmeno uno di vista,dispone di trilli ed emoticon,offre la possibilità di fare videochiamate e conversazioni multiple.
Inoltre,è possibile aprire più pagine di SinMassenger e fare l'accesso con più nickname contemporaneamente.
Commenti: (0)