Come vedere gratis in streaming i canali televisivi
Inserito da Mario Barbato in Internet, 27 Gennaio 2011
Vi piacerebbe poter guardare gratuitamente tutti i vostri canali televisivi direttamente dal nostro PC? Il cosidetto streaming è illegale in italia, ma lo streaming di canali televisivi che in effetti sono gratutiti è assolutamente legale la visione su internet. Ci sono pochi siti che permettono lo streaming di canali in italia, come ad esempio il sito della RAI che permette lo streaming Di tutti i suoi canali direttamente dal sito ufficiale. Vedremo in questo articolo come fare a visualizzare in streaming tutti i canali che normalmente vediamo in televisione.
- Prima di tutto, procuriamoci un software che sia in grado di farci visualizzare gratuitamente lo streaming dei nostri canali. Quindi, per la nostra guida, sceglieremo VLC. Repereibile gratuitamente a questo indirizzo.
- Clicchiamo qui e scarichiamo gratuitamente il programma Jstream Tv. Questo è un software che ci permette di ottenere i link per visualizzare i link delle pagine dove è possibile trovare i collegamenti per lo streaming.
- Una volta volta che abbiamo ottenuto il link che ci interessa, basta incollarlo in VLC e vedremo magicamente, la nostra trasmissione preferita direttamente dal nostro lettore! I canali che sono riuscito a trovare sono tutti i canali RAI, tutti i Canali Mediaset, e tantissime Radio!
Commenti: (0)