Mac store: Dal 6 Gennaio nasce lo store per Mac
Su TechTip ci sono notizie sempre fresche. Come è risaputo l'apple store sembra essere il miglior store confrontato agli altri per quanto riguarda l'acquisto ed il prelievo delle applicazioni.
Apple quest'anno ha portato un'enorme novità: Lo store anche per mac!. Un ottima novità dedicata a tutti i mac user, infatti con questo portale potrete scaricare ed installare tutti i software dispnobili per MAC direttamente Online ed a qualsiasi ora del giorno o della notte.
I Software si aggiorneranno da soli, e da quanto si dice sembrano avere prezzi inferiori rispetto ai prodotti da "bancone".
Online da solo un giorno, il Mac store offre a tutti gli apple users, un catalogo con oltre 1000 applicazioni, tra temi, software, giochi e quant'altro e come sempre, ci sono tantissime applicazioni gratutite! Pensate, con un solo click, avremo la possibilità di installare tantissime applicazioni e quant'altro! Basta lunghe installazioni di software o quant'altro!
Sembra proprio che questi store facciano parte del futuro oramai. Si può dire che osservando i cellulari "windows 7 phone" di microsoft e vedendo lo store che ha ideato microsoft per i suoi terminali, non c'e dubbio che redmond abbia in cantiere anche lui qualche store per il suo prossimo sistema operativo: Windows 8.
Commenti: (0)