Come disabilitare AVG Antivirus
Inserito da Mario Barbato in Windows, 7 Aprile 2011
AVG antivirus è un ottimo antivirus. Ha una pecca però. Molti utenti, lo trovano scomodo quando utilizzano file Bat, quando hanno a che fare con determinate tipologie di file e capita sempre AVG che con il suo messaggio di allarme non rende di certo al vita facile agli utenti. IN questa guida, vedremo come disattivare Avg Antivirus in modo da avere il Computer "Libero".
- Fare clic destro su "Resident Shield " icona situata sul lato destro della barra delle applicazioni, quindi selezionare "Open AVG User Interface".
- Fare doppio clic su "Resident Shield"nel mezzo della finestra di interfaccia utente di AVG. In alternativa, fare clic su "Strumenti", quindi "Impostazioni avanzate"e poiselezionare "Resident Shield".
- Seseleziona "Resident Shield Active" sotto la sezione Resident Shield impostazioni,quindi fare clic su "Salva modifiche". Questo consente di disattivare il Resident Shield, ma mantenere la e-mail Scanner e la protezione da virus altre funzionalità attive.
- Installare il nuovo software o driver, ripetere i passaggi da 1 a 3, selezionando "Resident Shield Active". Fare clic su "Salva modifiche" per attivare AVG di nuovo.Chiudere la finestra di interfaccia utente di AVG, quindi riavviare il computer.
Commenti: (0)