Avg Rescue CD: Riparare Computer che non si accendono
Inserito da Mario Barbato in Sicurezza, 5 Aprile 2011
Che gli archivi illegibili e i file rovinati si possano riparare,è alquanto risaputo.Ma è possibile anche riparare computer infetti,grazie a un antivirus che ripara i file che infettano il computer.
Stiamo parlando di AVG Rescure CD,un sistema gratuito e molto utile che permette agli utenti di riparare computer attaccati da virus.Tale antivirus non svolgerà solo questa funzione,va metterà a vostro servizio svariate altre funzioni che permetteranno il ripristino di un collegamento di rete e una scansione dei dischi fissi per diagnosticare virus.
Grazie a AVG Rescure CD,un computer infetto potrà essere avviato all'accensione mediante un cd in cui sarà installato il programma.Qui potrete iniziare la riattivazione e avrete varie opzioni di scelta,ad esempio se eseguire immediatamente una scansione antivirus o antispayware ecc.
Questo programma,basato sul sistema operativo Linux,è disponibile del tutto gratuitamente sul web ,è disponibile anche in modalità portatile.Si tratta di un software innovativo e utilissimo,adoperabile in casi di emergenza,che vi fornirà un servizio completo e sarà mirato a migliorare la protezione del vostro computer.
Commenti: (0)