Come tradurre perfettamente in inglese
Inserito da Mario Barbato in Internet, 22 Gennaio 2011
L'inglese è la lingua del futuro. Sono convinto che prima o poi, tutti arriveremo a parlare in Inglese. Tutti parleranno l'inglese: E questo è un bene. Perchè l'inglese viene chiamata la lingua "mondiale" ? Semplice! L'inglese ha regole grammaticali davvero elementari e semplici.
Però parliamoci chiaramente, come tutto, bisogna essere portati per le lingue. E non tutti siamo portati! In questo articolo, proprio per questo, andremo a vedere 3 metodi fantastici che ci permetteranno di fare traduzioni in inglese veramente fantastiche. E soprattutto , finalmente direi, Corrette!
- Il primo sito, il più conosciuto è sicuramente Google Translate. l'Ottimo traduttore di Google. E' dotato di intelligenza artificiale e riesce a capire se la frase è interrogativa, negativa o affermativa. L'utilizzo è semplicissimo, basta infatti scrivere la frase e cliccare sul tasto "traduci". Oltre all'inglese ci sono tantissime lingue, ma la lingua con il vocabolario più vasto è sicuramente l'inglese.
- Il secondo sito, è oramai lo Babel Fish: L'ottimo servizio, che ci mette a disposizione Yahoo è disponibile gratuitamente a questo indirizzo.
- Babylon è la terza alternativa. Questa volta non si tratta di un sito ma di un vero e proprio software. gratuito, funzionale ed è possibile usarlo anche quando non siamo Online!
Commenti: (0)