Plugin per Outlook: Ecco alcuni da avere assolutamente
Inserito da Mario Barbato in Windows, 5 Aprile 2011
Microsoft Outlook ,come sappiamo,è un efficientissimo software con molteplici funzionalità

Ma le sue capacità non si fermano qui.Infatti,se tutti sapranno cos'è Microsoft Outlook e a cosa serve,non tutti sapranno che è possibile espandere le sue funzionalità in modo incredibile grazie a semplicissimi add-on,ovvero dei programmini che,una volta integrati al software,ne incrementano le capacità in modo ottimale.
Tali "programmini" si integrano al software perfettamente e semplicemente,ma qui presenteremo alcuni add-on gratuiti per fare in modo che Microsoft Outlook diventi un social software,ovvero per fare in modo che il programma assumi delle funzionalità che permettano agli utendi di interagire con i social network cui sono registrati,come ad esempio LinkedIn ,Facebook e Twitter. Eccoli di seguito.
OutTwit: add-on gratuito per Microsoft Outlook che permette di inviare e ricevere messaggi da Twitter.
FBLook: add-on gratuito per Microsoft Outlook attraverso il quale è possibile aggiornare lo stato e ricevere notifiche di FaceBook.
LinkedIn Outlook Toolbar: add-on gratuito per Microsoft Outlook che permette di ricevere notifiche e aggiungere le informazioni ai contatti e tanto altro su LinkedIn.
Plaxo

Commenti: (0)